· 

Spyro Remastered

Il Draghetto Ritorna con questo stile rinnovato

Ritorna il piccolo drago viola Spyro, con la versione rimasterizzata delle sue prime tre avventure la quale riaccende la vecchia fiamma di questa serie nella nuova generazione della Playstation 4.
La casa editrice "Toy's for Bob" è stata molto abile a modificare il gioco, infatti la sensazione di saltare, planare e correre controllando piccolo drago Spyro è lo stesso movimento che faceva nei giochi originali, ma con animazioni molto più dettagliate, attuali e fresche.
Gli sviluppatori non hanno alterato nulla rispetto al gioco originale a parte dove serviva un ritocco, lasciando però delle schermate di caricamento noiose come nei giochi originali. Per esempio i comandi di movimento e visuale sono cambiati per un'esperienza migliore del gioco, anche se ciò riduce la difficolta in confronto alla sua versione originale.
Casa "Toy's" è riuscita a mantenere i livelli del gioco identici a quelli dell'originale, permettendo facilmente di ritrovare missioni secondarie segrete e risolverle con la stessa difficoltà, i medesimi indovinelli che si dovevano risolvere vent'anni fa nell'originale si ritrovano. Assieme ai comandi migliorati , viene aggiunto un sistema di rintracciamento di collezionabili, facendo così felice qualsiasi collezionista di gemme, uova, totem e molto altro, con delle apposite guide le quali ti aiutano a vedere il tuo progresso con ogni livello.
La nuova gamma di colori da più vita al gioco, accompagnata da una versione modernizzata della colonna sonora originale, ma per chi preferisce la versione precedente, c'è la possibilità di cambiarla.
Le avventure di Spyro si possono finire in circa venti ore e per chi vuole ottenere il platino, ne servirebbero altre venti. Ovviamente il gioco potrebbe risultare facile per chi vi ha già giocato ma in compenso ciò farà venire ai veterani Playstation un attacco di nostalgia; ovviamente la casa ha voluto far avvicinare il mondo dei nuovi giocatori a quello dei vecchi giochi, dimostrando che passano gli anni ma alcuni videogiochi possono continuare ad appassionare le generazioni successive

Di Jesus Heredia, 3^L-Meccanica,Meccatronica ed Energia

16/11/18

Scrivi commento

Commenti: 0